NOVITÀ TECNOLOGICA: UN NUOVO ALGORITMO PER GALILEO G2 TEK
Ideato appositamente per la subacquea tecnica, il computer sub G2 TEK di Scubapro ha tutte le funzionalità del computer da immersione subacquea G2 con un nuovo algoritmo Gradient Factor (ZH-L16 GF) invece di quello personalizzato Predictive Multi-Gas Bühlmann (ZH-L16 ADT MB PMG).
TUTTO PIÙ SEMPLICE GALILEO G2 TEK
Grazie alla scelta di ben 4 schermi colorati e molteplici ulteriori possibilità di personalizzazione potrai rendere la lettura più facile ed immediata, dando maggiore visibilità a ciò che vuoi che sia più evidente.
Il computer G2 TEK integra in sé gli stessi tre pulsanti di controllo, la medesima struttura intuitiva del menù e le varie celebri funzioni che hanno reso il Galileo il computer sub più facile da usare.
Persino il montaggio è stato ripensato per risultare il più semplice e veloce possibile grazie alle cinghie elastiche incluse.
Il computer G2 TEK comprende inoltre la migliore bussola digitale full tilt disponibile, che include rosa semibussola nonché la memoria di rilevamento.
DETTAGLI FUNZIONALI DI QUALITÀ DEL NUOV GALILEO G2 TEK
Lo schermo del computer subacqueo G2 TEK è un LCD TFT a colori con transistor a pellicola sottile da 2,2 pollici/5,6 cm (320 x 240p) che restituisce colori molto vivaci per una leggibilità ottimizzata e che permette di guidare rapidamente lo sguardo sulle informazioni importanti.
Inoltre, la possibilità di configurare la visualizzazione dello schermo del computer sub G2 TEK consente di personalizzare ulteriormente la modalità di visualizzare i dati scegliendo tra le opzioni:
- Schermo Light
- Schermo Classic
- Schermo Full
- Schermo Graphic
Una chicca da sapere su questo schermo TFT è il fatto che consumano meno energia, sebbene risulti più efficiente di altri tipi di schermo che adottano strategie al fine di prolungare la durata della batteria. La batteria ricaricabile del computer sub G2 TEK di Scubapro garantisce fino a 50 ore di immersione per carica.
CARATTERISCTICHE TECNICHE GALILEO G2 TEK
- Il computer sub G2 TEK ha una memoria davvero notevole, pari a 485 MB per salvare immagini, tabelle, stato di caricamento e circa 1.000 ore di profili di immersione.
- Questo computer sub della Scubapro offre molteplici modalità di immersione subacquea: Scuba – Freediving – Gauge – CCR – Sidemount per una totale versatilità e adattabilità in acqua. (Le modalità Freediving, Trimix, CCR e Sidemount sono disabilitate dalla fabbrica, ma attivarle è molto semplice e non richiede alcun download o upgrade).
- La profondità operativa massima del G2 TEK è pari a 120m (profondità che garantisce un’elaborazione dei dati affidabile indipendentemente dalla situazione di immersione).
- Il cavo USB e l’interfaccia Bluetooth Low Energy permette di scaricare in modo facile e veloce i dati di immersione sul telefono o qualsiasi altro dispositivo (è possibile scaricare i dati di immersione su un PC o un Mac utilizzando il software LogTRAK).
Mark Snooke –
Finalmente un computer Scubapro con i Gradient Factor regolabili. Ottimo strumento. Spedizione molto veloce.
Grazia anche dei consigli.