Halcyon Focus 2.0
Dopo 3 anni di sviluppo, Halcyon sta per imporre un nuovo standard per luci primarie, dopo 20 anni di successo nel settore dei sistemi illuminanti. La nuova Focus 2.0 di Halcyon dispone del doppio del Lumen (potenza illuminante) della Focus attuale. La lampada è fornita assieme ad una batteria da 5,2Ah agli Ioni di Litio.
Le luci LED sono particolarmente difficili da mettere a fuoco. Invece di sovralimentare il LED – il quale é inefficiente e causa surriscaldamento – Halcyon ha investito tempo e risorse per sviluppare un motore LUX, generando un fascio di luce ad alta intensità, molto focalizzato – mentre si consuma metà energia di un 21W HID. Con la maggior parte della luce focalizzata in una piccola area, la luce primaria Halcyon a LED supera una luce HID (ad alta intensità di carica) da 21W.
Possiede una maniglia regolabile la quale può essere impostata per l’uso sia con la mano destra, che sinistra. L’interruttore di potenza permette di regolare l’energia su “Spento”. “Basso”, “Medio” oppure “Alta”. Inoltre, si può regolare il fascio di luce – mirato o aperto – per servire diversi scopi, come – per esempio – una registrazione video.
CARATTERISTICHE Halcyon Focus 2.0:
- batteria da 5,2Ah
- realizzata interamente in Delrin
- fino a 3 ore di autonomia con potenza al massimo
- fino a 5 1/2 ore di autonomia con potenza al minimo
- fuoco del fascio di luce regolabile
- maniglia completamente regolabile
- fino a 80000 LUX ad 1 metro di distanza, con fascio di luce ad energia massima
- peso di soli 1,4Kg
- scelta tra cavo tradizionale oppure E/O cord
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.