L’ampio display dell’OSTC 4 segna nuovi standard: con una griglia di 800×480 pixel, è il computer con la più alta risoluzione tra tutti i computer per immersioni. I suoi colori brillanti e un display cristallino lo rendono leggibile perfettamente anche in condizioni di scarsa luminosità. Il vetro di copertura è curvato quindi non esiste alcun riflesso, nemmeno sotto alla luce del Sole. Nonostante le alte prestazioni del display, la durata batteria dell’OSTC 4 non fa alcuna piega, come da tradizione Heinrich Weikamp: fino a 40 ore d’uso e fino ad un massimo di 2 anni senza utilizzo. Altri computer con un display grande come OSTC 4 se li sognano valori come questi! Generoso lo è anche la potenza computazionale: dotato di un processore dual-core da 32bit, offre prestazioni tali da poter calcolare 2 modelli DECO simultaneamente. Ergo, potresti passare da Bühlmann ZH-L16+GF al VPM-B durante l’immersione. Tutto ciò, è racchiuso in un alloggiamento d’alluminio di alta qualità – molto resistente. I 3 pulsanti sono integrati anch’essi nell’alloggiamento e possono essere usati facilmente anche con guanti spessi.
Progettato e prodotto interamente in Germania, l’OSTC 4 è sostenuto da anni di esperienza e continue migliorie. Dispone di aggiornamenti gratuiti, un forum interattivo, un servizio rapido ed un supporto competente.
CARATTERISTICHE:
- display IPS con un sensore di luminosità ambientale
- connessione Bluetooth e porta ottica (contatto bagnato)
- bussola 3D con compensazione
- sensore di temperatura e pressione integrato
- design in unico pezzo di alluminio
- peso di 290 grammi
- profondità massima di lavoro: 200 metri
- angolo di visuale pari a 170°
- 3,2″
- risoluzione di 800×480 pixel
- contatto bagnato può essere connesso all’HUD. Quindi i subacquei che utilizzano il sistema rebreather possono monitorare l’O2
- bungee integrato (disponibile anche per montaggio al polso)
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.