Nuova versione : 2 – Lampada Backup Heser “II. Edition” Short
Seconda edizione: la nuova versione della lampada di Lampada Backup Heser “II. Edition” Short ha un flusso luminoso di almeno 200 lm. La nuova testa completamente riprogettata ha una è tenuta fino a 20 bar. Ciò aumenta notevolmente la sicurezza, poiché la testa della lampada continua a funzionare in modo sicuro anche quando la lampada è allagata.
Specifiche tecnica
- Elevata emissione di luce dal nuovo LED da 4 W
- Fascio correttamente focalizzato
- Riflettore sigillato da 27 mm (1 1/16 “)
- Alta affidabilità
- Nessun controllo elettronico
- Burntime lungoSolo 2 parti sono a contatto con l’acqua, e c’è solo un sigillo
- Il sigillo utilizza 2 O-Rings per una maggiore affidabilità
- Interni in metallo di alta qualità lavorati con precisione
- Il calore prodotto dal LED viene restituito alle batterie
- Corpo della lampada strutturato e antiscivolo
- Meccanismo semplice interruttore
- Utilizzabile con batterie primarie e ricaricabili
Grazie al nuovo NUOVO LED da 4 W, la lampada Heser Backup Light emette un altissima potenza, questa lampada è molto più luminosa rispetto alle lampade alogene di dimensioni simili e ha un tempo di combustione più lungo.
Fascio correttamente focalizzato
La messa a fuoco del raggio LED è abbastanza stretta per soddisfare le esigenze dei subacquei. Fino ad ora, nessuna lampada a LED sul mercato aveva una messa a fuoco abbastanza stretta per l’utilizzo di cavediving. Questa messa a fuoco è stata ottenuta attraverso un riflettore appositamente realizzato.
Fino ad ora era normale che il 50% della luce disponibile non fosse messa a fuoco dalla combinazione riflettore / obiettivo. Questa luce sfocata si estende ai lati e non fa bene al cavediver. Un raggio di luce efficiente focalizzato è anche vantaggioso per le normali immersioni in acque libere.
Riflettore sigillato da 27 mm (1 1/16 “)
Un riflettore di grandi dimensioni può focalizzare più efficacemente l’uscita dei LED rispetto a un piccolo riflettore. Molti produttori di lampade a LED utilizzano un’unità riflettore / obiettivo più piccola e meno efficiente, risparmiando così denaro. Noi no.
Alta affidabilità
Poiché i LED sono resistenti agli urti e la giunzione a LED emette luce quasi per sempre (oltre 50.000 ore) queste lampade sono altamente affidabili.
Nessun controllo elettronico
La decisione di eliminare l’elettronica di controllo offre i seguenti vantaggi per l’utilizzo come luce di backup:
Maggiore affidabilità – L’elettronica può essere danneggiata dall’acqua o dallo shock e diventare inutilizzabile.
Aumento del tempo di combustione – Un LED a comando elettrico utilizza sempre la potenza massima per la quale è progettato il circuito. Il vantaggio è la luminosità costante fino a quando le batterie sono completamente scariche. La tensione della batteria si abbassa durante il ciclo di scarica e l’elettronica di controllo compensa questa caduta aumentando la corrente al LED. Verso la fine del ciclo di scarica della batteria, l’assorbimento di corrente è al livello più alto e le batterie muoiono rapidamente con un preavviso minimo o nullo. Senza l’elettronica di controllo, l’assorbimento di corrente diminuisce insieme alla tensione della batteria. Lo svantaggio è che il LED diventa più debole man mano che la tensione diminuisce. Il vantaggio è che il tempo di masterizzazione aumenta drammaticamente. Questo può essere un vantaggio enorme per un sub che ha bisogno di luce dato che il tempo di masterizzazione fornito dall’elettronica non funziona più contro di lui.
A causa dell’eliminazione dell’elettronica di controllo, la lampada è in grado di fornire luce sufficiente per oltre 8 ore.
Lungo tempo di combustione
A causa dell’uso di un LED e dell’eliminazione dei controlli elettronici, la lampada è in grado di fornire luce sufficiente per 6-8 ore (a seconda del tipo di batterie selezionato).
Solo 2 parti sono a contatto con l’acqua e c’è solo un sigillo. La lampada ha solo 2 parti esterne che sono a contatto con l’acqua, e c’è solo un’apertura per sigillare. Ogni apertura aggiuntiva aggiunge solo un punto di errore aggiuntivo.
Chiusura con doppio O-Rings per una maggiore affidabilità
L’unica apertura è sigillata con 2 O-Rings, uno dietro l’altro. Questo riduce la possibilità di un guasto della tenuta che può essere causato da sedimenti depositati sull’O-ring esterno. Se la guarnizione dell’O-Ring esterno perde, l’O-Ring interno continuerà a sigillare l’apertura.
Dimensioni e peso Lampada Backup Heser “II. Edition” Short
- Diametro più grande (al Lamphead) 48mm
- Diametro del tubo 37mm
- Lunghezza totale 170mm
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.