Muta stagna SANTI Espace SE
La nuova muta Santi Espace SE dispone di doppia cerniera, nuove tasche con velcro tek ed elastici, e valvole Apeks alto profilo.
La muta stagna ESPACE è costruita con tre differenti fogli accoppiati di Nylon, Butile e Poliestere, con una densità di 350 gr/mq. Questo muta stagna è dotata di tutte gli accessori e le caratteristiche necessarie per le immersioni tecniche su relitti ed in grotta. Lo speciale materiale con cui è cucita è leggermente elastico ed il particolare taglio facilitano i movimenti del subacqueo, sopratutto nella fase di apertura e chiusura dei rubinetti. Il busto telescopico si estende fino a 30cm e facilita notevolmente la vestizione. La muta viene fornita con due grandi tasche e cerniera anteriore con copertura. Inoltre la muta stagna espace può essere confezionata su misura ed è possibile effettuare numerose modifiche come l’aggiunta di ginocchiere in Kevlar, la Pvalve, colori a scelta, tipologia di calzari, ed altre personalizzazioni.
CARATTERISTICHE della Muta stagna SANTI Espace SE:
- Peso 4 kg
- Materiale: Nylon/Butile/Poliestere: 350gr/sqm
- Busto telescopico
- Cerniera anteriore frontale con protezione
- Valvole Apeks
- Possibilità di anelli Si-Tech per guanti stagni
- Due tasche installate
- Collo in lattice con protezione in neoprene da 2mm
- Possibilità di collo in neoprene da 5mm
- Polsini standard o Heavy Duty
- Calzari in neoprene da 7mm o calzini morbidi da 3mm
- Bretelle con tasca porta documenti o portachiavi
- Cappuccio in neoprene da 7mm
- Frusta di carico
- Capiente borsa di trasporto
- 3 anni di garanzia
TAGLIE:
Andrea Cataldo –
Consigliata dal mio istruttore che ha un diving all’Argentario sono molto felice. Ho aspettato quasi un anno prima di scrivere questa recensione perchè volevo vedere come andava. Ho fatto circa 60 immersioni tutte con bibo e una o due decompressive, gav tecnico schienale acciaio e la muta è ancora perfetta. Molto robusta e con delle nastrature che valgono il costo.
Poi il poter cambiare i polsi non ha prezzo.